TRATTAMENTO PAVIMENTI

Levigatura pavimentazioni in cemento

OPI effettua la levigatura pavimentazioni in cemento con sistemi d’intervento privi di prodotti chimici nel pieno rispetto dell’ambiente.

Come viene effettuata la levigatura pavimenti in cemento?

La levigatura pavimentazioni in cemento è un servizio di trattamento pavimenti che viene effettuato presso magazzini, reparti di produzione, parcheggi, etc. nei casi in cui il pavimento, causa il traffico dei mezzi interni, le intemperie e lavaggi aggressivi, ha perso la compattezza superficiale, accumulando nelle porosità polvere, sporco agglomerato e residui di fluidi (oli, vernici, etc) difficilmente rimovibili.

OPI effettua la levigatura pavimentazioni in cemento tramite passaggi successivi di dischi diamantati con 5 grane abrasive diverse, dalla sgrossatura alla rifinitura finale.

La levigatura avviene ad umido in un leggero bagno d’acqua che non solleva polveri e raffredda i dischi abrasivi.

Che risultati si ottengono con la levigatura del cemento?

Al termine del processo di levigatura pavimentazioni in cemento la superficie trattata si presenta pulita, lucida, compatta, con porosità ridotta, più impermeabile.

A completamento possiamo applicare più mani di una soluzione idroleorepellente per rendere la pavimentazione pressoché impermeabile.

Contattaci per un preventivo veloce

Protezione pavimenti

Levigatura marmo

Cristallizzazione marmi

Organizzazione Pulizie Industriali Città di Milano Srl
Via Bolama n.7, 20126
Milano – Italia
P.Iva: 01274320157