SANIFICAZIONE AMBIENTI

Sanificazione ospedali

Con il servizio di sanificazione ospedali OPI assicura il mantenimento di locali sempre puliti e condizioni salutari per il benessere di pazienti, personale ospedaliero e ospiti.

La sanificazione di ambienti ospedalieri comprende tutte le operazioni, ordinarie e straordinarie, di pulizia, detergenza e disinfezione, volte ad abbattere l’eventuale concentrazione di batteri patogeni e agenti contaminanti.

Sanificazione ambulatori

Eseguiamo interventi di sanificazione ambienti presso ospedali, cliniche, case di cura in locali sterili, reparti di degenza, ambulatori, aree comuni.

OPI si avvale solo di operatori formati per le mansioni cui sono destinati. Lavoriamo nel rispetto dei vincoli richiesti dalle committenti, con l’ausilio di attrezzature specifiche e detergenti sanificanti, usati in maniera incrociata per evitare assuefazioni batteriche.

Sanificazione ospedali

La nostra impresa è in possesso delle certificazioni OHSAS 18001 2007, UNI EN ISO 14001 2015 e UNI EN ISO 9001 2015 che ne riconoscono la professionalità in ambito salute e sicurezza, ambiente e qualità.

Per un’efficace protezione dagli agenti patogeni, come il recente nuovo Coronavirus COVID-19, non è sufficiente un’attenta cura personale se non accompagnata da una corretta igiene degli ambienti in cui si vive. OPI ha l’esperienza e le risorse per garantire ambienti salubri tramite l’utilizzo di prodotti virucidi autorizzati dal Ministero della Sanità.

Siamo a completa disposizione per sopralluoghi gratuiti e preventivi personalizzati.

Contattaci per un preventivo veloce

    Sanificazione ambienti civili

    Organizzazione Pulizie Industriali Città di Milano Srl
    Via Bolama n.7, 20126
    Milano – Italia
    P.Iva: 01274320157