OPI Città di Milano dal 1972 è punto di riferimento per le pulizie industriali a Milano e nelle zone limitrofe di realtà italiane e internazionali impegnate in diversi settori merceologici, dall’ambito metalmeccanico a quello farmaceutico e alimentare. Mettiamo a servizio dei nostri clienti esperienza, tecnici qualificati e macchinari all’avanguardia per rispondere a qualsiasi esigenza di pulizia industriale.
Pulizie industriali a Milano: come lavoriamo
La nostra attività consiste sia in servizi continuativi definiti da capitolati tecnici sia in interventi straordinari “una tantum”.
Prima di ogni pulizia industriale svolgiamo un sopralluogo gratuito, volto a individuare l’intervento più adeguato e a stilare un preventivo su misura. Per le operazioni più significative rilasciamo inoltre a fine lavori un report dettagliato, documentato con materiale fotografico.
Effettuiamo pulizie industriali a Milano all’interno di impianti di produzione, confezionamento, vendita e stoccaggio.
I nostri interventi comprendono:
- lavaggi meccanizzati di ampie superfici;
- sigillatura di pavimentazioni di vario tipo;
- pulizia di impianti di produzione;
- raccolta e smaltimento sfridi;
- depolverizzazione e lavaggio di strutture, convogliatori, canalizzazioni;
- lavaggio facciate in vetro;
- pulizie in quota di travature, vetri, coperture, ecc;
- sanificazioni ambienti;
- messa in bianco camere ad atmosfera controllata;
- pulizie generali di fine cantiere.
Al centro dei nostri servizi sicurezza e ambiente
Nell’attività di pulizie industriali mettiamo sempre al primo posto la sicurezza delle persone e il rispetto per l’ambiente, a partire dalla scelta dei detergenti e sanificanti. Un impegno che ha portato OPI ad ottenere importanti certificazioni in materia di qualità (UNI EN ISO 9001 2015), ambiente (UNI EN ISO 14001 2015) e salute e sicurezza (ISO 45001:2018).
Siamo a completa disposizione per fornire maggiori informazioni sui nostri servizi di pulizie industriali a Milano e per preventivi gratuiti.