OPI è in grado di offrire ad un supermercato tutti i servizi di pulizia di cui necessita.
La pulizia supermercati deve garantire l’immagine di ambienti puliti e un livello d’igiene adeguato alla vendita di generi alimentari anche freschi.
OPI può programmare un piano di pulizia, concordato con la direzione del Supermercato, che copre tutte le aree di competenza: spazi esterni, insegne, ingressi, vetrine, casse, area vendita, area confezione, spogliatoi, servizi igienici, impianti di illuminazione, strutture, soffitti, etc.
Per ciascuna area vengono programmate le frequenze con relative modalità d’intervento: frequenze giornaliere, settimanali, mensili, trimestrali, etc. con i macchinari, attrezzature e prodotti chimici che possano unire efficacia ed efficienza degli interventi.
Nel caso il punto vendita sia inserito in un Grande Magazzino OPI è in grado di offrire anche un servizio globale di pulizia del centro commerciale.
Il nostro servizio di pulizia supermercati
Per la pulizia ed igiene delle superfici a contatto con gli alimenti sia in area vendite sia in area confezionamento ci uniformiamo ed integriamo con il programma HACCP del Supermercato intervenendo nelle frequenze stabilite con detergenti sanificanti facilmente risciacquabili ed alternati per evitare pericoli di assuefazione batterica.
Possiamo fornire durante l’orario di vendita un servizio di presidio per la pulizia delle emergenze, il controllo dei servizi igienici, le pulizie di magazzini ed aree secondarie.
OPI opera nel rispetto delle procedure previste dal suo Sistema di Gestione Integrato riconosciuto conforme alle ISO 9001:2015 (Qualità), ISO 18001:2007 (Sicurezza), ISO 14001:2015 (Ambiente).
Siamo a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti.